fbpx

RIPRESA DELLE ATTIVITÀ: DOVE POTRETE TROVARMI A SETTEMBRE

Inaugurando con un selfie l’acquisto – tanto atteso – del mio primo paio di occhiali da sole con lenti dal valore superiore a 1€, allo scopo di evitare la cataratta precoce, vi aggiorno sulla ripresa delle mie attività. Ho passato un’ottima settimana e mezza di disintossicazione dalla tecnologia, a contatto con la natura. Ho anche fatto una gita con la mia famiglia in Austria, terra da cui arriva qualche pezzo del mio DNA e nella quale, non a caso, mi sono sempre sentita cullata e rigenerata. Le mie pile sono ufficialmente ricaricate e ora mi sento scattante come una papera a molla (mannara)! ?

E’ stata un’estate intensa, da ogni punto di vista, che mi ha dato e chiesto tanto. Adesso ho bisogno di rielaborare. Inoltre, sta arrivando il tempo di raccogliere ed onorare le messi: Mabon arriva presto. E non posso che condividere con tutti voi i frutti del lavoro di quest’anno. Perciò, ecco le news:
OGGI esce in tutti gli store digitaliCall my name”, il primo singolo degli Invisible Wave, per chi non lo sapesse band in cui do il mio supporto allo splendido Guido Tonizzo come chitarrista, arrangiatrice, socia. Guido non è solo un collega, ma anche un grande amico e compagno d’avventure. Sono contenta di condividere con lui anche questa, che sta cominciando a sbocciare.
▶ Il 3 settembre uscirà la compilation “Unplugged Against Violence, nella quale sono onorata, dato lo spessore di tutte le musiciste coinvolte, di partecipare con un mio pezzo, per la prima volta quasi interamente in italiano. TUTTI i guadagni ricavati dalla vendita di cd e magliette saranno devoluti al Centro Donna Padova, per sostenere le donne vittime di violenze. E’ bellissimo poter dare un contributo concreto a una causa in cui credo fortemente.
▶ Nel proseguire di settembre uscirà il primo EP delle Uttern: affrettatevi ad ordinarlo su utternofficial@gmail.com!
▶ L’8 settembre riprenderò l’attività live con Sybell: vi aspetto a Dolo col WAV (si esibiranno, oltre a me, Romina SalvadoriElisa Erin BonomoChiara PatronellaRoberta ContessoSylvia Fabbris) per una giornata ricca, culturalmente e musicalmente! Mi vedrete in una veste completamente nuova, perché sto sperimentando, da “straniera in patria” dati i miei gusti anglofoni, con nuovi testi in italiano. Quella sera ne presenterò alcuni, perciò non mancate! 😉
A partire da giovedì 13 settembre riprenderò le attività su questo blog, con articoli, poesie, video e tutto ciò che mi passerà per la testa. Tutta la Vita degli ultimi mesi necessita di esplodere in poesie, canzoni e pensieri condivisi. Vi aspetterò ogni giovedì con un articolo ed alcuni venerdì con qualche extra! 😀

Un bacio a tutti,
Sybell

Leave a Reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code