Sybell

NEW EP DAY 4: IL BASSO + CONSIDERAZIONI SULL’AMICIZIA

In un mondo dominato da una definizione di “successo” infarcita di materialismo e narcisismo, potremmo invece considerare che il regalo più grande che può farci la vita sono le Persone, gli Amici.

I rapporti che intessiamo fittamente nella trama della nostra esistenza sono – se autentici – ciò che ci cambia e ci fa crescere, ciò che ci fa navigare nell’oceano immenso dei più vari stati d’animo. Il prodotto netto di tutto ciò è ricchezza interiore. E Bellezza.

Ieri era il suo compleanno. Questo splendido uomo che posso chiamare fortunatamente “Amico”, è diventato una delle persone più importanti della mia vita nell’ultimo anno e mezzo. Una persona con cui ho condiviso e sto condividendo tanto, umanamente, intellettualmente e musicalmente, una persona il cui consiglio per me è di grande valore.

Sta partecipando al mio nuovo EP non solo come bassista, ma soprattutto come “sparring partner”. Nei mesi di pre-produzione di questo disco le condivisioni di bozze ed idee sono state fondamentali e fondanti, per questo EP dedicato alla Dea Madre.

Perciò: GRAZIE Bruno Mantra. Per ciò che sei e porti. Grazie di essere non solo in questo EP, ma nella mia vita.

https://www.facebook.com/sybellproject/videos/384281705586920/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto