Sybell

LA VITA HA MUSCOLI INVOLONTARI

E’ proprio vero che la Bellezza, la gran parte delle volte, è un tesoro nascosto in qualcosa d’infinitamente semplice. Un fiore, un sorriso, una frase. Osservare con estrema attenzione un fiore, in primavera, mi ricorda quanto la vita abbia muscoli involontari (citando un pezzo di titolo di una delle canzoni del mio nuovo EP). E di come ci sia sempre speranza, nonostante tutto.

E’ un periodo molto intenso, tanto che ho pochissimo tempo da dedicare ai social ed al mio blog sybell.it. Non è una cosa che ho sponsorizzato molto negli ultimi due anni, decidendo di vivermelo come un momento d’intima crescita personale e musicale, ma sto per diplomarmi in chitarra all’RGA di Milano. Mancano pochi mesi, perciò sto studiando fortissimo. Dopo questo “parto”, da luglio inizierò a registrare il mio nuovo EP, completamente in italiano, un concept sulla Dea Madre, che vedrà la partecipazione di colleghi ed amici, con cui non vedo l’ora di collaborare.

In attesa di tutto questo, vi aggiorno intanto con le prossime date relative ai miei tre progetti. Passate felicemente questo periodo pasquale, ricordandovi e ricordandomi che il Tempo è una risorsa preziosa, non infinita. Una fortuna ed una benedizione.

25 APRILE – con le Uttern presso Insubria Festival (MI)
9 MAGGIO – con gli Invisible wave presso qu.bi gallery a Vicenza (VI)
7 GIUGNO – Sybell: sciamanesimo e poesia – presso Libreria Mondolibri a Udine (UD)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su