fbpx

LA BELLEZZA SALVERÀ IL MONDO

Riporto anche qui il pensiero che ho condiviso assieme alle Uttern sulla nostra pagina. Ci tengo.

Oggi è una giornata importante. Importantissima.
E’ la giornata contro la violenza sulle donne.

Come Uttern crediamo fortemente nel voler condividere un modo di sentire e vivere il Femminile sacro. Ed anche il Maschile sacro. La sacralità presuppone il rispetto. Il rispetto presuppone educazione, ed amore.

In questo momento la nostra Deborah Olivo è a Treviso con Artescalza in piazza Rinaldi, a suonare e cantare, per dar voce a quelle persone (donne, uomini e bambini) che hanno subito abusi e violenze. Ieri, invece, in veste di Sybell, ho condiviso i miei racconti, le mie poesie e le mie canzoni a Udine, per il WAV Women Against Violence.

Prima ho condiviso, qui, sulla mia pagina FB, la lettera aperta di un Uomo magnifico, Bruno Mantra. Andatela a leggere. Saranno minuti ben spesi.

Voglio costruire e lottare affinché il distruggere lasci posto al creare. Creiamo insieme, Uomini e Donne, un futuro migliore. Abbiamo la forza per farlo. Facciamolo.

Amo l’Arte, in ogni sua forma. Specialmente quella che non m’appartiene, come creatrice, ovvero l’arte visiva. Condivido perciò quest’opera, “L’albero della vita” di Klimt, per ricordare a me stessa e a tutti voi che la Bellezza salverà il mondo.

Leave a Reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code