fbpx

IL CAMBIAMENTO E LA TRASFORMAZIONE

“Tu che conosci la Via della Seta
danza e sciogli
il mio cuore di pietra.”

Scrissi questo brano in un momento di forte cambiamento, nel novembre del 2018. Mi arrivò, come un regalo spontaneo e prepotente. Era al contempo la fine e l’inizio, come se stessi svoltando in una nuova strada, dopo aver camminato tanto, dalla fine del 2016, al buio e a tentoni. E’ stato un periodo personalmente pieno di scosse, de-costruzioni e cambiamenti. Eppure, era come se una voce mi chiamasse da lontano. Anche se non sapevo esattamente dove sarei finita, sapevo che, nonostante mi fossi persa qualche volta, mi stavo muovendo nella direzione giusta. E così l’ho trovata: la nuova me che cercavo.

“Il Mantra della Dea” parla anche di questo: perdersi, per poi ritrovarsi. Accogliere la trasformazione, il cambiamento, come qualcosa di naturale e necessario. E’ quel movimento lento, misterioso, che però poi porta a nuovi livelli di consapevolezza e benessere. Così dentro, così fuori.

Questa non è solo la mia esperienza personale: ho voluto trasformarla in un messaggio di speranza per tutti. C’è sempre speranza e soprattutto, non siamo mai soli. Consentiamoci di sentirci connessi e protetti, ogni giorno.

? Guarda il video su YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=I2V6vyqdBJM

? Acquista il singolo su Bandcamp:
http://bit.ly/ilmantradelladea

Photo Credits: fotogramma dal video realizzato da Elena Padovese

Leave a Reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code