Sybell

GRAZIE DI CUORE PER QUESTI MESI

E’ stato un mese densissimo di concerti e avventure. L’ho concluso in questi ultimi giorni con il mio fidato amplificatore valvolare al massimo, giocando con suoni, modulazioni, riverberi. Ho avuto l’opportunità di immergermi completamente nel mondo delle sensazioni e comporre è una delle cose che amo di più fare.
Comporre e dialogare con la poesia in movimento del video è stata un’esperienza nuova, che non vedo l’ora di ripetere. Infatti questo lavoro farà parte della colonna sonora di un mediometraggio che vedrà la luce dopo l’estate.
Le sfide non sono mancate. La realtà è che dietro tutto questo ci sono tanti sacrifici e tantissimo lavoro. Ma la pura verità è semplice: lo faccio perché mi piace e mi appassiona. Lo faccio perché amo mettermi alla prova e condividere il percorso con persone che stimo.
Sono grata per tutto questo e, di riflesso, ringrazio di cuore per le avventure di questi mesi le formidabili persone che ho avuto al mio fianco: Guido Tonizzo, Stefania Della Savia, Denise Cannas, Deborah Olivo, Serena Durì, Giovanna Rados, Mascia Salonia, Bruno Giraldo e Vrec Booking, Nicola, Daniela, Giovanni Floreani e l’associazione Furclap, Federica Sansevero e l’associazione Teatro del silenzio, Alessandro Ruzzier. Grazie di cuore alla mia famiglia per supportarmi sempre, ai miei amici e a tutti coloro che mi seguono, sostengono e sono vicini.
Si riprende ad agosto, un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto