Sybell

GRAZIE A TUTTI GLI AMICI MUSICISTI CHE HANNO PARTECIPATO ALL’EP!

Come dicevo qui, “sono tutte le persone che incontro”. Il rapporto con gli altri è per me imprescindibile e irrinunciabile: è crescita a ritmi sostenuti, tra risate, pianti, abbracci. Chi mi conosce sa quanto io dia valore all’Amicizia. E’ per me qualcosa di sacro.

A fine mese uscirà “Il Canto della Dea”, il mio nuovo EP. Non l’ho fatto tutto da sola, anzi! Voglio ringraziare di nuovo le splendide persone che potete vedere in foto: VOI avete reso questo disco possibile.

GRAZIE con tutto il mio cuore a:
♋️ Sere Serena alla batteria, alle percussioni, nonché alle lezioni di friulano, alla sopportazione della sottoscritta, alla magnifica sorellanza e agli esperimenti coi sassi.
♋️ Diana Aprile alla batteria, alla potenza pura condita da abbondanti dosi di umiltà, umanità e simpatia.
♍️ Bruno Mantra al basso, alla chitarra baritona, ai cori, agli arrangiamenti… All’amicizia vera, fraterna, alla condivisione di tantissime cose.
♐️ Giovanna Rados ai violini, alle innumerevoli avventure assieme e a tutte le risate, suonate, chiacchierate condivise in questi anni di ostilità (scherzo: intendo “di amicizia”, ma l’ho scritto per farti ridere Gio).
♌️ Elisa Bonomo ai cori, alla luculliana e fruigifera creatività, alla cura attenta, alle telefonate speculative e filosofiche mentre pulisco le lettiere dei gatti, alla “mmmh che bella ragazza, che bel portamento!”, all’affetto grande grande.
♏️ Stefano Pivato del NoShoes recording studio alla perizia e maestria dietro il mixer, alla pazienza nel sorbire i messaggi in cui indicavo di quanti 0,012482 dB alzare la trentottesima chitarra sinistra, impedendogli di fare serenamente il proprio lavoro, all’atmosfera distesa, rilassata e magica che sa creare nel suo studio.

GRAZIE a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su