Sybell

E’ USCITO MEDITERRA, IL NUOVO EP DELLE UTTERN

Con grande emozione condivido la nuova creatura nata con le Uttern: benvenuto MEDITERRA. 🙏🏻

Lo trovate qui su Bandcamp:
👉 https://uttern.bandcamp.com/album/mediterra

Dopo tre anni di stop del progetto Uttern, questa ripartenza ha richiesto moltissime energie, forza di volontà e dedizione. In questi otto anni insieme, passo dopo passo, abbiamo superato momenti di crisi, ostacoli e difficoltà restando unite, tentando ognuna di dare il meglio di sé. Credo che questo, nel 2023 e in un’epoca che enfatizza la separazione e l’egoismo, sia qualcosa di grande valore, qualcosa di alto cui aspirare. L’amicizia, la condivisione. Credo di avere imparato molto da questo e tanto ancora ho da imparare. Non credo ci siano punti di arrivo nella vita, ma solo molte strade. Il modo in cui scelgo di viverle e le persone con cui scelgo di camminare… questo fa la differenza.
Mi viene in mente uno dei romanzi che più mi ha cambiato la vita, “Il signore degli anelli”: l’amicizia è uno dei temi più forti di tutto il libro, l’amicizia disinteressata, generosa, che sa strappare una risata anche nei momenti più bui.

Posso perciò dire di essere orgogliosa di camminare con una compagnia dell’anello (😝) di cui vado fiera: grazie Denise, Deborah, Serena, Giovanna, MaÅ¡a, Bruno, Alessandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto