Sybell

CONDIVIDO CON VOI UN PENSIERO IMPORTANTE

Foto di Deborah Brugnera

Spoiler alert: articolo emozionale, importante e molto, molto sentito! 💘

All’arrivo manca poco (15 giorni)… “La pelle che navigo” sta per essere pubblicato. Ho scelto di farvi “adottare il mio libro” per coinvolgervi. Farvi vedere un progetto editoriale nascere, crescere… per sentirci tutti parte di qualcosa di bello, sentito, condivisibile. Specie in questi tempi difficili, credo che ce ne sia un grande bisogno. Sono un’artista e il mio ruolo, per com’è la mia visione, è quello di portare speranza, ritualizzare le emozioni, viverle a fondo e condividerle… a volte per scoprire di più, altre volte per alleggerirne il carico, per lasciarle andare. 

Avevo bisogno di creare bellezza ed emozioni, e di riceverne in cambio. In queste settimane è successo. Mi avete accompagnata passo passo e ho cercato di raccontarmi e raccontare ciò che andrete a leggere, da dove arriva… Una piccola parte di tutto quello che ha contribuito a farmi imprimere le emozioni su carta. Il vostro supporto l’ho sentito potentemente e mi sento estremamente grata per questo. Voglio perciò, ancora una volta, ringraziarvi di tutto cuore e con un gran sorriso. 

Rimboccarmi le maniche, darmi da fare e cercare condividere il mio meglio: QUESTA è la mia risposta al male e alla sofferenza. Questa è una delle mie più importanti risorse, immersa nella turbinio interiore che mi anima, pieno di forza e fragilità al contempo, nelle mie contraddizioni, nella mia eccentricità e complessità. E se il mio percorso mi ha portato a tirare fuori il mio meglio, grazie all’arte… allora questa è una strada che possono percorrere anche altri. In questo spirito, quindi, uscirà “La pelle che navigo”.

GRAZIE!

❗IMPORTANTE: solo una volta terminata il libro sarà pubblicato e andrà in stampa (quindi, se non vi è ancora arrivato, è perché deve ancora essere prodotto, quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo).

🌊⛵ C’è ancora posto! Preordinate il libro andando qui: 
↪️  https://www.adottaunlibro.it/campagna/20/la-pelle-che-navigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su