Sybell

PENSIERI E INVITO AL RELEASE PARTY

Sta arrivando una bellissima risposta, in questi mesi. Sono sinceramente stupita di come “Il Mantra della Dea” stia crescendo e si stia diffondendo. Ne sono immensamente felice, contando che, oltre ad essere un’artista indipendente a tutti i livelli, ho un percorso artistico decisamente anticonvenzionale. Le scelte che ho fatto, specie con quest’ultimo EP, rispondono al mio bisogno di autenticità. Ho deciso di mettere a nudo anche la mia parte spirituale più intima e profonda. La mia ricerca.

Spiritualità… Un termine, abbinato alla musica, decisamente controcorrente rispetto a ciò che viene proposto dall’industria musicale oggi. Sarà che non mi sono mai piaciute le strade “facili” e, pur vivendo a volte momenti di sconforto e di difficoltà, ho sempre cercato di agire per il meglio. E che cos’è il meglio, per me? Il mio meglio: quello che posso donare agli altri al di là del mio ego, delle mie ferite. Tutto ciò che appartiene all’Anima, tutto ciò che posso trasformare e donare liberamente. Ci provo, non è detto che ci riesca, ma ci provo, sempre.
 
? “Il Canto della Dea”, il nuovo EP, ESCE A FINE FEBBRAIO! ?
 
? IMPORTANTE ?
Vi ricordo che sto organizzando i SECRET RELEASE PARTY, in varie città. In molti hanno già risposto e v’informo che il primo sarà in zona UDINE verso la fine di marzo e ci sono ancora posti. Ulteriori città papabili a breve saranno PADOVA e TRIESTE. Accolgo volentieri anche proposte per ALTRE città, come potrete leggere compilando il form sottostante.
 
Per partecipare e ricevere tutti i dettagli potete:
➡️ Scrivermi nella pagina contatti
➡️ E/o compilare questo form: https://cristinaspadotto.typeform.com/to/CblpvP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto