TRA POCHE SETTIMANE ESCE IL NUOVO VIDEO

Fra poche settimane uscirà il video de “Il Mantra della Dea”. E’ perciò il momento d’iniziare a svelare qualche dettaglio. Ho l’onore di poter chiamare “sorella” la splendida donna che vedete con me nella foto. Denise Cannas – pagan priestess fa parte della mia famiglia d’anima, una famiglia importante, perché il legame non è dettato dal sangue, ma scelto liberamente grazie alla comunanza e alla risonanza. Ormai da diversi anni ci accompagniamo nel nostro cammino con le Uttern, che è un vero e proprio motore di crescita spirituale. E’ per me una benedizione che lei faccia parte della mia vita e che mi abbia detto di sì, quando le ho chiesto di partecipare a questo video. Il modo in cui ha scelto di esserci è stato strepitoso, fondamentale per rappresentare visivamente ciò che volevo comunicare col mio brano.

C’è molto da dire su questo video e su questo pezzo. Anche il lavoro meticoloso e al contempo viscerale di Elena Padovese dietro la telecamera, che però meriterà uno spazio a parte, proprio per la sua importanza.

Vi racconterò di questo e molto altro nel corso delle prossime settimane, a partire da oggi. Per restare aggiornati, continuate a seguirmi qui, su Instagram e sul mio sito sybell.it, dove potete anche iscrivervi alla newsletter, se preferite ricevere gli aggiornamenti sulla mail.

Sempre ad Elena Padovese devo il regalo di questo scatto, fatto durante le riprese, e ci tengo a ringraziarla pubblicamente anche per questo.

This is sacred work. 🙏

Facebook Comments