IN EVOLUZIONE

E’ da un po’ che volevo condividere questa foto.
L’amicizia con la “A” maiuscola si trova poche volte. E questo è uno dei rari casi. Grazie Elisa.

Ho qualche annuncio da fare e lo faccio con questa foto.
No, non mi hanno arrestata, anche questa volta l’ho passata liscia.
Ho scelto questa foto per ricordarmi che quest’anno ci saranno tante cose importanti da costruire, da fare. Tanto, tanto lavoro. E non sarò da sola, ma circondata da persone splendide.

1. E’ passato un anno da quanto ho iniziato a pubblicare con costanza su sybell.it. Poesie, idee, pensieri. Mi è servito. E’ stata una condivisione aperta a tutti, che mi ha fatto crescere molto, svelando pubblicamente una piccola parte del mio mondo interiore. Sento però che è il momento di cambiare. Trasformare. Non solo il blog, ma tutto. Perciò, mi fermo. Continuerò a scrivere degli eventi e di tutte le news (perché ce ne saranno di molto interessanti), ma per il resto, ci sarà silenzio. Scriverò solo per me. E’ così che ci si feconda d’idee nuove.

2. Invece sul fronte musicale, quest’anno partorirò. Mi sento finalmente pronta per condividere le evoluzioni, umane e musicali, degli ultimi anni, in musica. Sono al lavoro per un nuovo EP. Coinvolgerò tante persone di talento e cui voglio bene. Non vedo l’ora. Sono piena d’entusiasmo!

3. Vi ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni per la serie di eventi cui parteciperò con mio fratello Alessandro, unendo poesia e Reiki: Più noi stessi. Sarà bellissimo condividere, di nuovo, l’unione delle nostre modalità espressive. Vi aspettiamo!

Facebook Comments