LA FAMIGLIA DELLE UTTERN

Questo è un articolo che scrivo a nome di tutte le Uttern.

Ci sono molti modi di celebrare e vedere il Divino. Qualsiasi sia il nostro modo di vivere la spiritualità, ricordiamoci che l’importante è diffondere Amore, Armonia, Condivisione, Fratellanza. Non è il vestito ad essere importante: sono i pensieri e le azioni a modificare l’ambiente che ci sta attorno. L’ecologia, in questo senso, non consiste perciò solo nella cura dell’ambiente esterno, ma anzitutto di quello interno. Il rispetto di tutte le nostre parti implica un lavoro di consapevolezza e trasformazione che migliora la nostra vita e quella di tutti coloro con cui ci relazioniamo.

La Musica è un mezzo potentissimo di crescita e trasformazione. Nella Sorellanza cerchiamo di condividere il nostro amore per la Vita, in tutta la sua complessità.

La nostra è una Famiglia, con al suo interno tante personalità diverse. A volte si litiga, a volte si scherza, ci si abbraccia, si piange, si ride, si mangia assieme. Incamminarsi in un percorso spirituale non vuol dire avere sempre il sorriso sulle labbra, andare sempre d’accordo o mangiare solo cibi sani. Una condivisione vera passa attraverso molte cose diverse e l’Armonia è ciò che contiene tutto, più che uno stato perpetuo: la natura c’insegna che il sistema è un susseguirsi di stati diversi ed opposti. Al giorno segue la notte. Alla stagione calda segue quella fredda. E così via.

Dunque, Amore e Condivisione sono dei punti fermi per cercare di vivere qualsiasi momento con consapevolezza e pienezza. Vogliamo cercare di condividere tutto questo con voi. Vi abbracciamo e vi auguriamo di passare queste feste all’insegna dell’Amore e della Consapevolezza.

Facebook Comments