QUALCHE RIFLESSIONE E PROSSIMI EVENTI

Sono stata assente dai social e dal sito, in questi giorni, per necessità, e piuttosto felicemente, lo ammetto. Avevo bisogno di scaricare, rielaborare, lontano dal chiacchiericcio cibernetico. La presentazione di “Gudinna“, con le Uttern, è stata… Indescrivibile, da un punto di vista emozionale e spirituale… E mi ha sopraffatta, in senso positivo. Tuttora trovo poche parole per esprimere la gioia.

A distanza di qualche giorno, ho bisogno di ricordarmi che ho anche una parte idiota e leggera. Ne ho bisogno per stemperare il weekend, i miei pensieri, mai leggeri, le mie elucubrazioni e le mie rielaborazioni sulle questioni umane, che però inseguono, follemente perché è utopico, un trovare risposte.

Non sono solo questo però. Amo ridere. E amo soprattutto far ridere. Mi piace condividere anche questo di me. Vabbè. Tutto questo per ricordarmi e ricordarvi che ci sono tre appuntamenti importanti:
 Oggi con “Sybell: Musica, Poesie, Pensieri”, evento privato per il WAV in provincia di Udine;
 Giovedì prossimo per il Pink Plugless Thursdays ad Oderzo (TV);
 Il 5 dicembre sempre col WAV Women Against Violence ci esibiremo all’Università Ca’ Foscari di Venezia, presso l’Auditorium Santa Margherita.

Dopo quest’ultima data, mi prenderò una nuova pausa dai live con Sybell, la scrittura e la (de)composizione chiamano a gran voce. Continuerò tuttavia a condividermi su questo blog, attraverso le poesie, le canzoni, i pensieri.

Facebook Comments