4 MOTIVI PER CUI SONO FELICE

Sono molto felice perché:
1. Sono viva, in salute e circondata, oltre che da nugoli di zanzare, da tante persone splendide (piccoli particolari tanto fondamentali quanto spesso ignorati – e non parlo delle zanzare, quelle è difficile ignorarle).
2. Nei prossimi giorni uscirà la prima canzone frutto della collaborazione con Guido Tonizzo negli Invisible wave! 😀
3. Il 3 settembre invece uscirà la compilation WAV Women Against Violence Unplugged, per l’etichetta Cabezon: tengo a ricordare che *tutti gli utili che ne usciranno saranno devoluti al Centro Donna Padova a sostegno delle vittime di violenza e stalking*. Questa per me è una cosa importantissima, perché aiutare gli altri attraverso la musica, direttamente o indirettamente, è per me un aspetto fondamentale.
4. Come potete vedere e sentire nel piccolo video, nei ritagli di tempo sto continuando a sperimentare con suoni ed arrangiamenti, per un qualcosa che per me sarà completamente nuovo con Sybell, sia a livello di stile musicale che di testi. Non ho idea di cosa ne uscirà fuori. Osservando i volumi su Logic, mentre vanno su e giù, è come se osservassi i miei figlioletti giocare nel parco, mentre si divertono, cadono, ridono, imparano. Stiamo a vedere.

Preproduzioni estive

#NEWSSono molto felice perché:1. Sono viva, in salute e circondata, oltre che da nugoli di zanzare, da tante persone splendide (piccoli particolari tanto fondamentali quanto spesso ignorati – e non parlo delle zanzare, quelle è difficile ignorarle). 2. Nei prossimi giorni uscirà la prima canzone frutto della collaborazione con Guido Tonizzo negli Invisible wave! :D3. Il 3 settembre invece uscirà la compilation WAV Women Against Violence Unplugged, per l’etichetta Cabezon: tengo a ricordare che *tutti gli utili che ne usciranno saranno devoluti al Centro Donna Padova a sostegno delle vittime di violenza e stalking*. Questa per me è una cosa importantissima, perché aiutare gli altri attraverso la musica, direttamente o indirettamente, è per me un aspetto fondamentale.4. Come potete vedere e sentire nel piccolo video, nei ritagli di tempo sto continuando a sperimentare con suoni ed arrangiamenti, per un qualcosa che per me sarà completamente nuovo con Sybell, sia a livello di stile musicale che di testi. Non ho idea di cosa ne uscirà fuori. Osservando i volumi su Logic, mentre vanno su e giù, è come se osservassi i miei figlioletti giocare nel parco, mentre si divertono, cadono, ridono, imparano. Stiamo a vedere.

Pubblicato da Sybell Official su Martedì 31 luglio 2018

Facebook Comments